Siamo riusciti a mettere le mani sul nuovo Suunto 7, il primo smartwatch / sportwatch di Suunto, azienda leader nel settore degli sportswatch ma in generale di articoli tecnologici legati allo sport, creato in sinergia con il sistema operativo Android Wear, o megli odire WearOS.
Pubblicità
Apriamo la scatola, all’interno troviamo come unico accessorio il cavetto USB con attacco magnetico, ma non il caricabatterie. All’interno troveremo anche i libretti di istruzione e della garanzia.
Vediamo subito com’è fatto questo Suunto 7, abbiamo una cassa dalle dimensioni di 50mm di diametro per 15mm di spessore, in resina rinforzata con fibre di vetro che la rende molto resistente. Molto bello è anche il cinturino, che nel nostro caso è bicolore nero e giallo fluo ma che è disponibile anche in altre 4 versioni
- All Black
- Graphite Copper
- Sandstone Rosegold
- White Burgundy
Il display è un Amoled con Always On attivabile, oltre ad essere touch ha anche quattro pulsanti fisici. Sul retro troviamo un sensore di battiti cardiaci sempre attivo, ma la scansione non è continua (il battito verrà letto tramite google fit). Il monitoraggio del battito sarà disponibile anche sott’acqua.
Completa il comparto tecnico il barometro e la bussola.
- Indietro
- Avanti >>