Concludiamo la carrellata di prodotti ricevuti da Cooler Master, che come sempre ringraziamo, con uno degli ultimi dissipatori a liquido commercializzati. Parliamo del Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux. Dissipatore a liquido con illuminazione ARGB personalizzabile (sia tramite scheda madre sia software Cooler Master MasterPlus+ grazie al controller incluso nel bundle) e disponibile nei modelli con radiatore da 240 mm o da 360 mm. Il MasterLiquid PL240 Flux è un AIO che con miglioramenti a 360 gradi dalla pompa, al radiatore alle ventole permette prestazioni complessive valide in ogni situazione senza però lesinare sul fattore estetico. Analizziamolo meglio in questa nuova recensione.
Pubblicità
A seguire riportiamo la tabella con le specifiche tecniche del dissipatore a liquido Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux.
Il dissipatore a liquido Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux giunge nella consueta confezione di cartone abbastanza robusto. Le dimensioni sono generose e la grafica riporta non solo i colori del brand ma anche diverse immagini illustrative del prodotto e soprattutto le principali caratteristiche e specifiche tecniche.
Aprendo la confezione non facciamo a meno di notare come il dissipatore stesso e il relativo bundle siano ospitati in un ulteriore e classica sagoma di cartone. I singoli prodotti sono avvolti o contenuti in buste di plastica trasparente.
Estraendo il contenuto dalla confezione troviamo il dissipatore
Le due ventole da 120 mm con illuminazione di tipo ARGB
Il controller ARGB
Ed infine tutto il set di Kit Intel, AMD, splitter Y e relativi accessori per l’installazione del dissipatore su ogni scheda madre/socket vista la piena compatibilità. Al momento in cui scriviamo solo il nuovo socket AMD AM5 non è ‘’out of box’’ supportato essendo comunque il Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux uscito diversi mesi prima.
Il bundle e tutto ciò che troviamo nella confezione ci permette di installare il dissipatore velocemente e facilmente.
- Indietro
- Avanti >>